giovedì 2 gennaio 2014

what I got for Christmas... ovvero i miei regali di natale!

Credo di essere stata brava anche quest'anno...

Ecco cosa ho ricevuto da babbo natale:

I think I was a good girl this year....here is what I got from Santa:


Che dire, io amo I prodotti di l'erbolario, ed ero anche rimasta a corto di crema mani.
Lascia veramente la pelle molto morbida, grazie sia all'olio di oliva che al burro di katirite. La sto usando solo da un paio di giorni, ma spero possa essere utile anche per le mie cuticole (purtroppo Non mi prendo abbastanza cura di loro). 


Mi fa sempre piacere ricevere libri (visto soprattutto I prezzi esagerati che hanno ultimamente...). Ho adorato il film "il diavolo veste Prada", e quindi spero che questo suo seguito sia all'altezza. Ecco in breve cosa anticipa la quarta di copertina: sono passati dieci anni ed Andy lavora con la sua antica rivale Emily, insieme hanno fondato una rivista di successo. Andy è una donna indipendente e di successo e sta per sposarsi con uno degli scapoli più ambiti di New York,  ma Miranda resta uno dei suoi più grandi incubi dal momento che lei ha osato sfidarla...
Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.

I always love to receive books (expecially if ypu see the prices here in italy. ..).
I have loved "Devil wears Prada", and I hope this will be as much lovely and fascinating.  Here is shortly whar the cover says: after ten years Andy and her old enemy Emily are working together as co-founder of a new magazine. Andy is an independent woman ready to marry one of the most famous bachelor in New York,  but Miranda is always a nightmare for here...
Can't wait to start reading it.


Ecco questa pochette l'oreal in pizzo macramé nero, molto carina da tenere in borsa.
All' interno una matita nera pergetta anche per la rima interna dell' occhio e il mascara Voluminous carbon black ( taglia da 8 ml). Non sono una fanatica di inci , ma questi non sobo per nulla verdi,  in ogni caso non li ho ancora provati, ho altri mascara aperti e preferisco finire quelli prima.

Here is this l'oreal lace pochette with a kajal and the mascara Voluminous carbon black (8ml size).I don't think the ingredients are completely green . Anyway I haven't tried them yet, I've got other mascara s that I want to finish up first.





InIine la palette della kiko della collezione cosmic light nella colorazione 04 revolutionary blue. Sono tre ombretti cotti (bianco perlato, carta da zucchero, e un blu notte molto scuro).
Spero non siano troppo polverosi.

Here is the kiko palette of the Christmas collection "cosmic light" in the color 04 revolutionary blue. There are three baked eyeshadow, hope there is not too much fall out

2 commenti:

  1. Hey.. why shouldn´t you be a candidate for my saturday blogparade? you know what you have to do.. send me an email with your details and here we go :)

    love your blog btw.. even I´m not a big fan of the orange on the side... and be more creative with your header

    xoxo, Daniela

    www.bravefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, thank you for taking the time to visit my blog. It's still work in progress... I'll try to fix some things and then I certainly write you for the saturday blogparade!

      Schönen Tag!

      Elimina