giovedì 23 gennaio 2014

MAKE UP HAUL -#1






Da un po di tempo sulla mia wishlist c'era uno scrub labbra e così sono andata da lush per prenderne uno. Poi la commessa mi ha fatto vedere altre cosine... ecco cosa ho preso:

It's been a while since a lip scrub was in my wishlist, thats why I went to lush. When I was there I pick up a couple of extra things: 

Scrub labbra labbrividisco (€7.35 per 25g) al gusto di menta piperita e vaniglia, con zucchero e olio di jojoba. C'erano altri due "gusti" il Labbracadabra alla fragola e il Labbra da Cinema,  ma io ho preferito la freschezza della menta.

Lip scrub labbrividisco (€7.35 per 25g) with peppermint, vanilla, sugar and jojoba oil. There where two other flavour but i prefer the freshness of mint.

L'esfoliante lenitivo per il viso Let the Good Times Roll (Maisenza), €9.50 per 100 gr, con mais e cannella. Ha anche una funzione lenitiva, il che dovrebbe aiutate la mia cuperose... vedremo.

Facial calming exfoliator Let the Good Times Roll, € 9.50 per 10f0 gr, with cinnamon and mais. The calming action should help my cuperose... let's see.

Il gel doccia esfoliante Atollo 13 (€13.50 per 330 gr) dal profumo agrumato buonissimo.

The exfoliating shower gel Atollo 13 (€13.50 per 330 gr) with a vety good smell of lemon and orange.



Poi sono passata da OVS:

Ho trovato la mia matita occhi nera preferita la longlasting eye pencil e ne ho prese due (visto che faccio sempre fatica a trovarle).Costa € 1.99 l'una, dura tantissimo all'interno dell'occhio. 

I found my favorite eye pencil the longlasting and I got 2 of them (as it is sold out most of the time). The price is €1.99 each.

Poi ho preso i cerotti per i punti neri nella nuova formulazione (€1.49) e le salviettine struccanti watetproof ( € 2.29 per 15 pezzi). È la prima volta che compro entrambe.

Then for the first time I bought the purifying face strip (€1.49) and the make up remover wipes (€ 2.29 for 15 pieces), for waterproof make up.


Provero tutto e poi vi farò sapere cosa ne penso, voi avete già provato questi prodotti?

I'm going to try everything and I let you know my opinion, did someone of you already try these products?

8 commenti:

  1. sono molto curiosa dello scrub labbra...ne vorrei uno anche io ma ho paura di entrare da Lush ed uscire con il portafoglio vuoto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh bisogna correre il rischio;-). Ho usato lo scrub labbra un paio di volte e mi stapiacendo... grazie per Iil tuo commento!

      Elimina
  2. ...ho comprato da un po' lo scrub labbra da cinema e lo adoro...li ho usati altri anche più costosi ma questo di lush è il migliore!!!
    ...grazie per essere passata dal mio blog e seguirmi...ricambio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco io pensavo li facesse solo la lush... cmq anche io lo adoro!!!
      Grazie per il tuo commento! xxx

      Elimina
  3. ciao!!!hai i miei stessi gusti, anche a me piace molto lush ed anche io ho labbrividisco, che trovo ottimo, poi da ovs è come ci fosse una calamita per me, non riesco a non entrare!!! ^^ salutone!
    Flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh come si fa a non amare lush ed essence :-p!!!!
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  4. In questo periodo cerco esfolianti anch'io, la pelle ne ha bisogno. Mi sa che hai fatto una gran buona scelta, da come descrivi gli ingredienti. Attendo il tuo post di commento. Buona domenica :)

    RispondiElimina
  5. Ho iniziato a usarli da pochissimo perché prima avevo altre cose da finire, ma mi stanno piacendo. Ti farò sapere. Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina