sabato 11 gennaio 2014

Kiehl's Haul

Vado a Milano raramente e quindi non conosco molto bene i vari negozi. Passeggiando per via Dante (che collega Piazza Duomo al castello Sforzesco) sono passata davanti al negozio della Kiehl's... Subito mi sono ricordata che avevo sentito parlare di questa marca:
La kiehl's è un'azione statunitense nata a New York, in origine era una farmacia che ha iniziato a produrre  cosmetici ecco perché i commessi indossano un grembiule...
Visto che mi serviva un detergente viso ho deciso di entrare, ecco cosa ho acquistato:

I don't visit Milan very often and I don't know the sopping areas very well. Walking in via Dante (the Street tha leeds the Duomo to the Sforzesco castle) I saw the Kiehl's shop...I recall that I new something about this brand: kiehl's it's an USA brand born in New York,  at the beginning it was a farmacy that started to produce skin care products. Because I needed I cleanser I decided to go in, here is what I bought:



Come prima cosa ho acquistato questo detergente viso il Centella Skin-Calming Facial Cleanser (200 ml, euro 30.00), specifico per pelli sensibili, può essere utilizzato diluito von acqua oppure puro su un dischetto di cotone umido.  Mi hanno assicurato che non brucia gli occhi... vedremo...

First thing I got the Centella Skin-Calming Facial Cleanser (200ml, euro 30, 00), this I specific for sensitive skin and can be used mixed with water or pure with a damp cloth. They told me that it can be used on the eyes as well... let's see...


Poi ho chiesto un Lip balm questo costa 8 euro per 15 ml, nn mi ero accorta che il primo ingrediente è la paraffina. ... che tonta.... quindi mi sa che non è un granché...

Then I asked for a Lip balm this cost euro 8 for 15 ml, I didn't notice that there is petrolatum in it... what a stupid am I?... so I don't think it's very good...




Questi sono I campioncini che mi hanno regalato, devo dire che sono stati generosi ( in effetti sulla porta c'era un cartello con scritto"campioncini ad ogni visita"): un bagnoschiuma al coriandolo da 65ml, una crema viso e una maschera notturna della stessa linea e un tonico al cetriolo.

These are the samples they gave me, they have been very generous (at the door thete was a board with the quote"samples at every visit"): a bath and shower liquid body cleanser "coriander" of 65 ml, a ultra facial cream and a mask of the same line and a cucumber tonal.


Non vedo l'ora di provare questi prodotti, poi vi faro Sapere..

I can't wait to test them, I will let you knoe...


4 commenti:

  1. Il detergente mi ispira moltissimo, anche perchè ho pelle e occhi iper-sensibili. Attendo una tua recensione dettagliata... Per quanto riguarda il lip balm, peccato per la paraffina, anche perchè Kiehl's si vanta di produrre articoli naturali. Comunque i campioncini sono sempre graditi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora provato perché ho un paio di vosine fa finire, e non vedo l'ora!
      I campioncini sono sempre graditissimi...

      Elimina
  2. Conosco Kiehl's, mi sono sempre trovata bene. Anch'io ho la pelle sensisibile, in certi periodi molto reattiva. Devo dire che non ho mai riscontrato problemi con questo marchio. Quanto alla paraffina, che dire? Kiehl's non è un brand bio, ma orientato alla ricerca farmaceutica. Vediamo come ti troverai tu, attendo il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento, non vedo l'ora di scrivere una bella review...

      Elimina