martedì 11 febbraio 2014

Nails of the day #2 - LAYLA GEL EFFECT NAIL POLISH

LAYLA- GEL EFFECT NAIL POLISH  nr.12
Ecco le mie unghie di oggi!!! Mi piace molto questo bordeaux scuro: è invernale ma molto chic! L' ho già utilizzato e mi era durato 3 giorno senza sbeccarsi (calcolando che ho una bimba di 1 anno e nessun aiuto in casa... ;-)).
Avevo acquistato questo smalto di Layla ad 1 Euro insieme alla rivista TU Style di qualche tempo fa.

Here are my nails of today!!! I love this colour: it's very dark but also very chic!
I used it already and it lasted about 3 days without chipping (considering that I have a 1year-old baby and no help at home...  ;-)).
I bought This nail polish a while ago for 1 Euro, it was a complimentary gift with the magazine TU Style.

A prestissimo
See you very soon
xxx

7 commenti:

  1. ...bel colore...perfetto per questo periodo!!!...alle volte durano gli smalti costosi 3 giorni...quindi ottimo a quel prezzo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... il rapporto qualità/prezzo di questo è ottimo!

      Elimina
  2. Io son riuscita a prendere quello rosso! E' bellissimo anche quello, anche se un po' più aggressive ;-) la durata non e' delle migliori ma passandoci sopra lo smalto gel della kiko mi dura di più :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn ho preso quello rosso perché ne avevo già altri, questo colore invece era nuovo per me... credo che lo userò anche d'estate sui piedi...

      Elimina
  3. Questo è il mio colore di smalto preferito nella stagione invernale!
    www.curvyandhappyness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto...mi da la sensazione fo calore...
      Xxx

      Elimina
  4. Hey I love your blog so much I nominated you for the Liebster Award :)
    emmasbeginning.blogspot.com

    RispondiElimina