venerdì 17 gennaio 2014

Acqua micellare Lycia - Review


Già da un po di tempo si parla delle acque micellari, io non mi ero lasciata convincere fino a quando non ho trovato questa in offerta al supermercato per meno di 3 euro.... così ho deciso di provarla

Parto subito col dire che sulla confezione c'è in bella mostra questo "3 in 1" molto accattivante deterge, strucca e idrata.

Devo dire che è ottimo per struccare la pelle del viso (io utilizzo solo una bb cream), ma
non per struccare gli occhi, anche dopo che ho "strofinato" il trucco è ancora li... per lo meno non fa bruciare gli occhi.

Io lo uso spesso prima del trucco perché non ha la necessità di essere risciacquata. Do una passata con un dischetto di cotone imbevuto di acqua micellare e sento subito la pelle più fresca e pulita, poi procedo con la crema idratante e il resto del trucco.

Anche alla sera la utilizzo per rinfrescare il viso, poi stendo la ctema viso e il contorno

Io ho la pelle mista, e trovo che rinfredchi la pelle senza lasciarla "unta" e anche la profumazione mi piace perché è molto fresca.

In conclusione posso dire che è un buon tonico, ma se vi serve uno struccante occhi  che faccia il suo dovere scegliete qualcos'altro.

6 commenti:

  1. L'ho inserito nel blog tra i miei prodotti preferiti ! A me piace da morireeee :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me come detergente o tonico, tu lo usi anche per struccare gli occhi?

      Elimina
  2. Io uso l'acqua micellare di Sephora ma come ultimo prodotto per togliere ogni residuo di trucco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta che vado da sephora gli darò un'occhiata... ieri mi è arrivato uno sconto del 20%.

      Elimina
  3. L'avevo provata e recensita anch'io: concordo con te, non strucca bene gli occhi! In più a me ha dato anche un po' di bruciore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna a me niente bruciore.Odio I prodotti che bruciano gli occhi. ..

      Elimina