venerdì 28 febbraio 2014

Nails of the day #3 - NARS ORGASM

Oggi ho voluto mettere uno smalto un po' primaverile, ed è orgasm della NARS.
Lo smalto fa parte della famiglia orgasm, che comprende blush, lipgloss e smalto.
Ha uno stupendo color salmone con moltissimi riflessi dorati e rosa, è veramente un colore cangiante molto particolare e alla luce del giorno ha mille sfumature (purtroppo in questa foto non si vedono molto...). La durata è molto buona almeno 5 giorni.
Voi l'avete provato?

Today I'm wearing a wonderful spring color: it's the Nars orgasm.
It belong to the orgasm's family, that include the most famous blush and the lipgloss.
It is a beautiful salmon color full of reflections from pink to gold, it certainly give it's best with daylight. It's very sofisticated. Duration is also very good, on my nails more than 5 days.
Have you tried it already?


NARS ORGASM, 15ml €18, 00

Don't forget to follow me on bloglovin :-) 

Seguitemi anche su bloglovin ;-)

xxx
Solecurioso



4 commenti:

  1. Grandi magazzini o in profumeria?
    Grz, Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo l'ho preso in un grande Magazzino (la Manor di Lugano). Poi ho controllato sul sito di Sephora Italia e non l'ho visto... :-(
      xxx

      Elimina
  2. sai che di nars non ho niente? devo assolutamente comprare qualcosina ^^ questo colore è splendido e delicatissimo!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto nars, oltre a questo ho due gloss e un duo di ombretti (stupendo! ), peccato i prezzi un po alti....

    RispondiElimina