sabato 14 dicembre 2013

Clinique moisture surge intense - review

Ormai sono al terzo barattolo...
Il clinique moisture surge intense è proprio adatto al mio tipo di pelle. Ho scelto la formulazione intense perchè  proteggesse le mie gote da Heidi ( ebbene si ho la cuperose... :-( ) durante l'inverno, essendo più ricca e idratante della classica, che credo sia più adatta a chi ha pelle mista o grassa. Devo dire che nn ha risolto i miei problemi  di cuperose ( per quello ci vorrebbe un miracolo...) ma la mia pelle è sempre ben idratata e protetta in inverno. Ne applico tutte le mattine uno strato generoso e poi procedo con il normale make up.

Questa crema è promossa anche per l'estate perchè lascia la pelle morbida senza essere troppo "pesante".

La acquisto solitamente da sephora, e approfittando del 20% di sconto, riesco a portarla a casa per circa 32/33 euro, che per una buona crema viso idratante non è male.




Nessun commento:

Posta un commento