domenica 5 gennaio 2014

SALDI/SALES-1st round

Questa mattina sono uscita per dare un'occhiata ai saldi, in realtà non ero troppo agguerrita, tra me e me pensavo "se c'è troppa gente torno a casa", e invece.... Ecco cosa mi sono portata a casa:

This morning I wanted to have a look to some shop during the first day of sales, I actually wasn't to much willing and I was thinking" if it's too crowded I'll come back home", but.... here is what I bought:


Come prima tappa sono andata da original marines, tutto era al 50%, e ho acquistato questa tuta in ciniglia per la mia cucciolina a €12.40 (invece di 24.80 €). Conosco la qualità di original marines e sono contenta di aver trovato questa tuta che ho già in grigio ed è veramente morbida e confortevole e anche dopo qualche lavaggio è rimasta uguale.

First shop was original msrines, where everything was 50% off, there I bought those trousers and jumper for €12.40 instead of € 24.80 for my baby. I was very happy because I know the quality of this brand, as I' ve got the same in light grey.



Poi sono andata da l'erbolario, lo so che non ci sono I saldi ma avevo ancora un regali di natale da acquistare.  Oltre al regalo ho preso il burtocacao ai quattro burri (che adoro) e il detergente corpo e capelli biancaschiuma dei piccoli. Mi piace molto il detergente soprattutto la confezione, è molto pratica durante il bagnetto con una mano tengo la bimbae con l'altra il sapone. La commessa molto gentile mi ha dato tutti questi campioncini:-D.

Then I went to l'erbolario, I know there are not sales there but I still had one Christmas gift to buy. So I bought the present this lip balm (that I love) and this body and hair wash for my baby, I love the packaging because with one hand I can hold the bany and take rhe soap with the other one. A gentle sales assistant gave me all this samples:-D



Da colors&beauty cercavo una collana e alla fine ho preso queste mollettine per la mia bimba a €1.97 invece di € 3.95.

I was looking for a necklace at colors&beauty but then I bought this gor my baby's hair.


Questi fiocchetti servono a personalizzare le decollete. €7.95 da bijoux brigitte.

with these little ribbons you can personalize you high heels. € 7.95 from bijoux brigitte.



Cercavo da un po una collana importante e ho preso questa da bijoux brigitte a € 19.95 ( non in saldo).

I was looking for a big necklace and I found this at bijoux brigitte for €19.95  ( not on sale).


Ho fatto un giro da sisley ma c'erano saldi del 10 o 20 %, da calzedonia invece cercavo dei leggins ma erano in saldo dolo quellu con fantadie assurde, aspetterò ancora un po...

Then I went to sisley but there was maximum 20% off, I was looking for a pair of leggins but at calzedonia were off only the ugly ones, I will wait for a while....

Voi avete trovato qualche affarone? 

What about your big deal?

Nessun commento:

Posta un commento