lunedì 13 gennaio 2014

BUONI PROPOSITI PER IL 2014/ NEW YEAR RESOLUTIONS

Sono già passate due settimane di questo 2014, ma ci sono ancora 350 giorni prima che arrivi il 2015 e quindi non è troppo tardi per una piccola lista di buoni propositi.
Per aiutarmi ad essere più determinata ho deciso di metterlo nero su bianco sul blog.
Mi piacerebbe ritornare al peso pre-gravidanza, e per far ciò dovrei perdere 10 kg (anchese direi che mi accontenterei di perderne 7...).

Per far ciò vorrei continuare con il corso zumba una volta a settimana, mi piacerebbe anche riuscire ad aggiungere 30 min un paio di volte a settimana utilizzando dei dvd.

Vorrei ricominciare con gli addominali magari usando l'app Caynax A6W.

Vorrei seguire una dieta (non troppo drastica...) riducendo i dolci e mangiando più frutta e verdura.

Mi piacerebbe aggiornare ogni tanto questi post con I miei progressi...

---

Two weeks of this 2014 are already gone,but there are still 350 days until the beginning of 2015, that's why I don't think it's too late to make my 2014 resolutions.
I thought that writing everything on the blog will help me staying focused.

I would like to be again as I was before my pregnancy... and I have to loose 10 kg (but I could be happy with 7 as well.).

I want to keep attending a zumba class once a week,  and also do some zumba at home with a dvd (at least 2 times a week for 30 minutes).

I want to take care of my abs, maybe using an app (CAYNAX A6W).

Maybe I have to start a diet,  but nothing too strict, only LESS sugars and sweets amd MORE vegetables and fruits.

I hope yo be able to update this posy woth my positive improvements.

***** UPDATE 28th February 14****
Non so se sta andando bene o no comunque ho perso un chilo... meglio di niente. Continuo con zumba e vediamo.

I've lost 1 Kilos, better than nothing, let's see....

2 commenti:

  1. ciao sole, mi sono unita ai tuoi followers sia su g+ che gfc, passa dal mio blog quando vuoi, salutone!
    flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere averti tra i miei followers...
      A presto!

      Elimina